Dolomiti Discovery nasce dalla passione per l’avventura e la scoperta. Unire lo sport all’adrenalina a quattro ruote per noi è stato semplice: è bastata una chiacchierata in compagnia di un caffè e l’idea mettere in moto quest’avventura è partita da sola.

Abbiamo pensato alle persone, che amano sentirsi protagoniste delle proprie emozioni, che vogliono viverle appieno senza filtri. Abbiamo immaginato che grazie a delle escursioni in quad in Basilicata, nelle Dolomiti del Sud, le avremmo potute guidare in percorsi nascosti agli occhi poco attenti ,realizzando il desiderio di vivere la natura selvaggia e incontaminata delle piccole Dolomiti lucane.

Varcare il limite con un percorso in quad in Basilicata regala una sensazione di libertà a portata di tutti per godere di panorami mozzafiato e immergersi in una natura a quattro ruote percorrendo strade indimenticabili.

Ecco la nostra scommessa vincente, un’avventura pensata per chi ama lo sport ma anche per chi ha voglia di sciogliere il nodo alla cravatta, liberarsi di pensieri e impegni e vivere un’escursione a tu per tu con la natura e le terre inesplorate delle Dolomiti del Sud.

Dolomiti Discovery nasce proprio nel cuore della Basilicata, a contatto con la zona delle piccole Dolomiti Lucane conosciuta per il famoso volo dell’angelo, un’attrattiva che si svolge tra le vette di due paesi, Pietrapertosa e Castelmezzano.

Lontano dai luoghi comuni proponiamo un’alternativa a questa emozionante attività con delle escursioni in quad per trascorrere qualche ora a contatto con la natura in qualsiasi stagione dell’anno. Organizziamo escursioni in quad, noleggi a chiamata, viaggi in comitiva per chi prenota portando il proprio mezzo o con il servizio di noleggio, adventure tour e weekend personalizzati in base a eventi speciali come compleanni, addii al celibato o più in generale festività comandate.

L’amore per il nostro territorio si è unito al desiderio di far vivere Castelmezzano, Pietrapertosa e le Dolomiti del Sud in una vacanza alternativa a prova di sport e natura.

E allora che aspetti a vivere l’avventura a quattro ruote esplorando le Dolomiti in quad?